Il tabacco fa male
Randy regala a Earl un corso su cassetta per smettere di fumare. Stressato dall'inutile tentativo, l'uomo ripiega su un altro punto della lista: un vecchio amico, Donny, era finito in galera al suo posto.
Per rimpiazzare una statuetta che aveva rotto, Earl aiuta una vecchia rivale di Joy in un concorso di bellezza.