L'agente speciale incaricato dell'NCIS Pearl Harbor Jane Tennant e la sua squadra di specialisti bilanciano il dovere verso la famiglia e il paese, mentre indagano su crimini che coinvolgono il personale militare e la sicurezza nazionale.