Ninja Slayer From Animation
Neo Saitama è una metropoli cyberpunk dove Kenji Fujikido conduce la sua vita di padre di famiglia e impiegato. Un giorno la moglie e il figlio sono uccisi in uno scontro tra ninja. Fujikido viene posseduto dall'anima di un ninja conosciuto come Naraku Ninja. L’uomo diventerà il Ninja Slayer, una sorta di tristo mietitore destinato ad uccidere tutti i ninja malvagi.
Born in red black
Ad un semplice impiegato viene assegnata una seconda possibilità diventando un Ninja Slayer avrà la possibilità di per vendicare la sua famiglia.
Agli ordini di Laomoto, i Six Gates ninja Earthqauke e Hugeshuriken vanno alla ricerca del Dragon Dojo, gestito da Dragon Gendoso, l'ultimo vero ninja del Giappone.