Originalos
Una commedia animata dell'età della pietra estremamente divertente e senza dialoghi per tutta la famiglia. Ogni episodio parte con l'invenzione di uno specifico oggetto o idea che usiamo nella nostra vita di tutti i giorni. All'epoca in cui fu inventato, doveva essere una pietra miliare lungo la strada accidentata dello sviluppo.