Patrick Melrose
Cattive notizie
In preda alle dipendenze, Patrick Melrose deve volare a New York per raccogliere le ceneri del padre. Durante il fine settimana, l'uomo e in cerca di gratificazione ma si trova presto in una spirale da incubo.
Non importa
Sotto l'effetto di droghe Patrick ricorda un evento della propria infanzia. Nella casa della famiglia Melrose, nel Sud della Francia, la famiglia attende l'arrivo degli ospiti ma emergono eventi scioccanti che coinvolgono i genitori.
Speranza
Patrick accetta con riluttanza di andare al primo grande evento sociale dal recupero. Insieme al suo buon amico Johnny Hall, partecipa a una festa scintillante nella campagna inglese ma il passato torna a galla.