Penny Dreadful: City of Angels
La Los Angeles del 1938 è attraversata da forti tensioni politiche e sociali. Quando un orribile omicidio sconvolge la città, il detective Tiago Vega e il suo collega Lewis Michener vengono coinvolti in un'epopea che ripercorre la storia della città.