Vida Perfecta
Maria è al quinto mese di gravidanza e ha una voglia irrefrenabile di fare sesso. Esce con un amico di Cristina, ma la serata non va a buon fine. Esther viene invitata ad esporre al Mercato d'Arte Moderna.