Possessions
Natalie, una giovane donna francese, è accusata di aver ucciso il marito durante la prima notte di nozze in Israele e Karim, un diplomatico, viene inviato sul posto per aiutarla.
Alcuni investigatori israeliani ricostruiscono gli eventi che hanno portato all'omicidio di Eran. Nel frattempo, i ricordi di Natalie sono molto confusi.
Natalie non riesce a trovare una risposta che giustifichi l'accaduto e comincia a sospettare di essere colpevole. Intanto Karim segue la pista degli abusi subiti dalla donna.