Raakh
Gumshuda
La sedicenne Suman Arora e suo fratello minore Sahil scompaiono a Delhi la notte della sua esibizione radiofonica. Il vice ispettore Jayprakash Jatav si occupa del caso.
Un'arma del delitto con una scritta incisa e due impronte digitali non identificate forniscono a JP il suo primo indizio concreto. Egli ha 48 ore di tempo per dimostrare progressi nelle indagini.
JP rintraccia Babu a Bombay e scopre oscuri segreti del suo passato. Mentre Babu commette un altro omicidio e pianifica la fuga, JP disobbedisce agli ordini e dà inizio a un'intensa caccia all'uomo attraverso diversi stati.