Resident Alien
Un alieno in missione sulla Terra si schianta al suolo e si ritrova nella remota città di montagna di Patience in Colorado.
Harry cerca di mantenere il suo segreto al sicuro mentre Asta è costretta ad affrontare il proprio passato.
Harry affronta la gelosia quando il sindaco assume un nuovo medico di città fastidiosamente perfetto.