Save Me
Nelly parte alla ricerca della figlia dopo essere stata accusata di averla rapita 10 anni prima. Poiché la polizia non è convinta della sua innocenza, decide di trovare la figlia e dimostrare loro che hanno torto.
Claire e Barry organizzano una conferenza stampa in cui chiedono aiuto. Con gran stupore di Claire e rabbia della polizia, Barry offre 50.000 sterline come ricompensa per delle informazioni che portino a Jody.
Nelly affronta Melon e lo interroga sulla scomparsa di Jody. Thorpe e O'Halloran rivelano a Claire e Barry che la polizia ha ricevuto una chiamata di soccorso da Jody più di due settimane prima, il giorno dopo che è scomparsa.
Una registrazione della polizia di una chiamata al 999 di Jody viene tracciata geograficamente a Streatham. Nelly trova un modo per localizzare la proprietà in cui Jody era tenuta prigioniera.