Mentre si trova a Las Vegas per indagare sugli ammanchi di denaro di un casinò, Walter viene accusato di aver commesso una rapina. Il resto del team deve provare la sua innocenza.
Hetty Lange, capo del team NCIS di Los Angeles, aiuta la squadra Scorpion in un caso di frode che riguarda un quadro dal valore inestimabile.