Taffy
Le stravaganti avventure che Bentley, un fedele cane da caccia, deve affrontare quando la sua padrona, la miliardaria Mrs. Muchmore, adotta un gatto furbo e con gli occhi grandi di nome Taffy.
Bentley e Taffy vengono dimenticati a casa per le vacanze. Mrs. Richmore se ne accorge e torna indietro per riprenderli, tuttavia, nel frattempo, a loro sembra passata un'eternità.