The Assassin
Julie ed Edward devono nascondere le loro identità e il passato della donna, ma un arrivo inaspettato complica ulteriormente le cose.
Si crea una spaccatura, ma le risposte sono ormai vicine, e andare avanti è imperativo mentre il pericolo si fa sempre più vicino.
In Europa si diffonde la notizia della tragedia di cui Julie ed Edward sono stati testimoni sull'isola. La polizia si mette sulle loro tracce.
Julie inizia finalmente a ricostruire l'inquietante puzzle: ha forse scoperto chi è il responsabile della catastrofica serie di eventi?
Edward apprende sconvolgenti verità che gettano il dubbio su tutto ciò che credeva di sapere.