The Benza
Kyle and Chris visitano l'appartamento di Noguchi con Alena, dopo un'apparizione rivelatoria dal fantasma di Tamura.
Nella puntata finale, Chris and Kyle comprendono il segreto delle Tavoletta Suprema e scoprono il diabolico piano ordito da Inko Sensei.