Il commissario Lanz
La signora Diana Schirmer assiste all'assassinio del marito Uwe durante una rapina. La donna identifica Frank Jensch come l'omicida. Il caso parrebbe risolto, ma un delitto commesso con modalità molto simili insospettisce il commissario Lanz.