The Prank Panel
La vendetta di Rashad / Provino a Bollywood
Un uomo cerca vendetta per la sua infanzia contro sua madre e sua nonna. In seguito, un migliore amico fa un provino per diventare una stella di Bollywood.
Influencer dall'inferno/Seconda famiglia
Un parrucchiere lavora sull'influencer che viene dall'inferno. Poi, un uomo fa uno scherzo a suo marito con la sua seconda famiglia segreta.