Le cronache di Shannara
Eretria e Cephalo rapiscono Wil e Amberle. L'erede di Shannara deve imparare a utilizzare il potere delle pietre magiche. Nel frattempo, il druido Allanon soffre le conseguenze di una ferita.
Amberle affronta le prove dell'Ellcrys per dimostrare di essere degna del compito che l'aspetta. Intanto, Dagda Mor, il druido rinnegato, si serve di una creatura che può assumere l'aspetto di qualsiasi individuo.
Amberle, Wil e Eretria devono collaborare se vogliono sopravvivere alle sfide che li aspettano. Ander decide di affidarsi a un improbabile alleato pur di sconfiggere il Dagda Mor.