The Summer
Le studentesse diciottenni Lee Gyeong e Su Yi condividono una somiglianza poco comune: entrambe sono interessate alle ragazze, anche se sono ragazze. Mentre affrontano il giudizio degli altri, gradualmente iniziano a temere meno le opinioni esterne e cominciano ad abbracciare il loro vero io. Complici vent'anni e il diploma di scuola superiore, si trasferiscono a Seul, dove Lee Gyeong si iscrive all'università e Su Yi a una scuola professionale per imparare la meccanica automobilistica. Come giovani adulte in una città più grande, ora possono esprimersi più liberamente, ma devono affrontare le loro crescenti responsabilità – e i loro sentimenti reciproci. Questa animazione è basata sul racconto di Choi Eun Young con lo stesso nome.