WaPo Bodensee
L'ispettrice Nele Fehrenbach si è trasferita da Amburgo nella sua vecchia casa sul Lago di Costanza per assumere la direzione della polizia marittima. Durante le sue indagini viene esposta alla gelosia del suo collega Andreas Rambach.