Wynonna Earp
Purgatory
Mentre sta tornando a casa per partecipare al funerale di suo zio, la focosa Wynonna Earp si lascia risucchiare dalla maledizione che tormenta la sua famiglia da diverse generazioni.
Keep the Home Fires Burning
Mentre Doc Holliday cerca di rientrare nelle loro grazie, i demoni si concentrano sulla Pacificatrice, che vorrebbero finalmente strappare alle mani di Wynonna Earp. Lei e Waverly si nascondono così nella casa di famiglia.