S1, E1: L'attrice e cantante vincitrice di premi Kristin Chenoweth ritorna nel suo stato natale dell'Oklahoma per indagare sul famigerato omicidio di tre giovani ragazze scout, trovate uccise dopo la loro prima notte in campeggio.