Kristin Chenoweth torna nella sua città natale per indagare sulla vera storia di tre giovani ragazze dell'Oklahoma trovate uccise dopo la loro prima notte in campeggio, una caccia all'assassino che ha affascinato la nazione nel 1977.
L'attrice e cantante vincitrice di premi Kristin Chenoweth ritorna nel suo stato natale dell'Oklahoma per indagare sul famigerato omicidio di tre giovani ragazze scout, trovate uccise dopo la loro prima notte in campeggio.
Sulla scia dei brutali omicidi di Camp Scott, la caccia al terribile assassino delle vittime si intensifica.