Wild Crime
Nel 1983, un turista trova una mano in stato di decomposizione nel parco nazionale di Yosemite. Non ci sono mai state segnalazioni e non sono stati trovati altri resti. Quattro decenni dopo, l'agente Cullen Tucker identifica lo 'sconosciuto'.
Una brutta caduta
Harold Henthorn chiama il 911 per segnalare che sua moglie Toni è rimasta gravemente ferita dopo essere caduta da una scogliera su un sentiero remoto.
La prima moglie
Mentre l'agente speciale Shott indaga sulla morte sospetta della moglie di Harold, Toni, lettere e telefonate anonime portano le autorità a riaprire un'indagine sulla morte della prima moglie di Harold 17 anni prima.
Una perquisizione a casa Henthorn porta gli investigatori a scoprire uno dei più grandi segreti di Harold. Shott e Grusing temono che la figlia di Harold, Haley, sia in pericolo imminente.
Yosemite: viene trovata una mano, un assassino seriale si fa avanti e confessa. Ma ha mentito sull'aver commesso centinaia di omicidi.
Don e Kim si avvicinano all'assasino seriale Henry Lee Lucas. Trovano delle prove a Summit Meadow che sembrano combaciare con la sua storia.