Keeper of the Ashes: Omicidio nel campo scout 4ª Parte
S1, E4: Decenni dopo gli omicidi, uno sceriffo locale usa nuove tecnologie per esaminare vecchie prove e aiutare a scoprire la verità che si cela dietro a delle domande a lungo irrisolte.