24: Legacy 1:00 p.m. - 2:00 p.m.
S1, E2: Ben Grimes chiede una ricompensa per la lista recuperata dal rifugio di Khalid, così Carter deve trovare un modo per entrare in possesso del denaro necessario. Intanto Rebecca è determinata a scovare chi ha tradito i Ranger.