24: Legacy
Quando il sergente Carter ritorna in patria per una missione volta a eliminare un terrorista, viene a sapere che la propria identità e quella degli altri Ranger è stata compromessa.
Ben Grimes chiede una ricompensa per la lista recuperata dal rifugio di Khalid, così Carter deve trovare un modo per entrare in possesso del denaro necessario. Intanto Rebecca è determinata a scovare chi ha tradito i Ranger.
Carter fugge dal distretto di polizia e progetta di incontrarsi con Grimes. Rebecca e Donovan cercano di capire da dove proviene la fuga di informazioni.
Grimes è in possesso di informazioni che potrebbero condurre alla cattura del terrorista. Intanto Nilaa viene rapito e interrogato da Rebecca nel rifugio di Donovan.
Amira e Khasa ricevono una visita da parte di un ospite inatteso. Carter e Grimes cercano di stringere un patto con il capo di un gruppo di contrabbandieri per scoprire dove si trovano i terroristi.