Air Force One
Nella sua più importante interpretazione, Harrison Ford è il Presidente degli Stati Uniti in questo imperdibile thriller: AIR FORCE ONE! A bordo dell'aereo presidenziale il numero Uno degli Stati Uniti, il Presidente Marshall (Ford), sta ritornando a casa insieme a sua moglie, la figlia e i ministri del governo americano. Subito dopo il decollo, l'aereo viene dirottato da alcuni terroristi, capeggiati dallo spietato Korshunov (Gary Oldman). Nonostante venga accolta la richiesta di liberare il dittatore del suo paese d'origine, Korshunov incomincia ad uccidere uno ad uno i passeggeri dell'aereo presidenziale. Ora, l'uomo più potente del mondo, con l'aiuto del Vice Presidente degli Stati Uniti (Glenn Close) deve difendere sè stesso, la propria famiglia e la popolazione per garantire a tutti un futuro migliore nel segno della libertà. Azioni da brivido e suspense: AIR FORCE ONE è un imperdibile thriller che vola alla velocità della luce!