Jason Bourne
Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso, Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum è nuovamente al fanco di Damon per un altro capitolo della saga della Universal Pictures che vede l’agente segreto più letale della CIA uscire dall’ombra. Insieme a Damon anche Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones, mentre Julia Stiles fa il suo rientro nella serie.