Rizzoli & Isles 2M7258 - 100
S7, E8: Nel 100° episodio della serie, Jane mette a repentaglio la sua sicurezza durante una missione sotto copertura in un carcere; l'obiettivo è ottenere informazioni da una donna che potrebbe essere coinvolta in un brutale doppio omicidio.