Ogni minuto conta 10:00
S1, E4: Gabriela affronta il suo passato e i problemi che riguardano il suo matrimonio in rovina. Tre ore dopo il terremoto, Ángel scopre un nuovo percorso per raggiungere i neonati e le infermiere intrappolate sotto le macerie con l'aiuto di Pepín. Gabriela e Camila riescono a raggiungere l'edificio crollato a Tlatelolco. Intanto Alberto e Regina si avvicinano alla superficie.