Lazarus di Harlan Coben 103
S1, E3: Mentre le visioni portano alla luce altre vittime, Laz collega a un unico sospettato l'omicidio di sua sorella Sutton avvenuto anni prima, la morte sospetta di suo padre e molti altri omicidi.