Lazarus di Harlan Coben
Lo psichiatra Joel Lazarus torna nella città natale dopo l'apparente suicidio del padre, il dottor L. Ma ben presto inizierà a vedere cose che non sa spiegare.
Mentre le visioni portano alla luce altre vittime, Laz collega a un unico sospettato l'omicidio di sua sorella Sutton avvenuto anni prima, la morte sospetta di suo padre e molti altri omicidi.
Quando la sorella Jenna gli dà una notizia sconvolgente, Laz perde la testa. Un'altra visione lo spinge a credere che l'assassino abbia colpito ancora. Ma la frenetica ricerca della vittima sfocia in altra violenza.
Laz e Jenna fanno una scoperta sconvolgente che porterà Laz a sospettare di un'altra persona per l'omicidio di Sutton. Una persona vicina a Laz è in pericolo e inizia una caccia all'uomo.
Dopo aver parlato con un vecchio paziente, Laz capisce cosa accomuna tutti gli omicidi. Un inseguimento mortale fa riemergere figure del passato di Laz per la resa dei conti finale.