Lazarus di Harlan Coben 106
S1, E6: Dopo aver parlato con un vecchio paziente, Laz capisce cosa accomuna tutti gli omicidi. Un inseguimento mortale fa riemergere figure del passato di Laz per la resa dei conti finale.