Girl Taken
La diciassettenne Lily viene rapita dal suo fidato insegnante. Cinque anni dopo, riesce a fuggire e torna a casa, rivelando anni di abusi in una cantina nascosta e costringendo la sua famiglia ad affrontare il trauma per poter tornare a vivere.