The Girl Before
Mentre Edward intraprende relazioni stranamente simili con due donne, Emma è costretta a testimoniare contro il suo aggressore.
Dopo aver scoperto la verità su Edward ed Emma, Jane lotta per impedire che lo stesso ciclo di eventi travolga anche lei.