Broadchurch
Broadchurch è una serie di genere drammatico che racconta di come l'omicidio di un ragazzo, Danny Price, sconvolga una piccola cittadina nel Dorset.
Quando il corpo di un bambino di 11 anni viene trovato sulla spiaggia della piccola città di Broadchurch, gli agenti di polizia Alec Hardy e Ellie Miller vengono chiamati a investigare.