The Missing
2006. Il figlio di Tony ed Emily Hughes, Oliver, di 5 anni, scompare mentre sono in vacanza in Francia e la loro vita cambia per sempre.
2006. Un testimone chiave viene ucciso e il caso prende una brutta piega. Tony è sconvolto quando inizia a capire che il suo generoso benefattore, Ian Garrett, non è chi diceva di essere.
Nel 2006, Tony cerca disperatamente di coprire le sue tracce mentre affronta le conseguenze di ciò che ha fatto. Senza nessuna svolta nel ritrovamento di Oliver, alla fine Emily crolla.