S1, E4: Quando la sorella Jenna gli dà una notizia sconvolgente, Laz perde la testa. Un'altra visione lo spinge a credere che l'assassino abbia colpito ancora. Ma la frenetica ricerca della vittima sfocia in altra violenza.