S1, E6: Dopo aver trascorso una notte fuori con il suo migliore amico Max, Noah scopre che, rispetto a quanto Alison gli avesse fatto credere. Alison e suo marito Cole, nel frattempo, cercano di mantenere i Lockharts alla larga dal pericolo.