24 11:00 P.M. - 12:00 A.M.
S1, E24: Palmer ne ha abbastanza del gioco di Sherry e la affronta per l'ultima volta nella sala da ballo del suo albergo. Nina sa che i Drazens non hanno piu' potere adesso che Kim non e' piu' nelle loro mani e avvisa Jack del ritrovamento della figlia.