Ogni minuto conta 12:00
S1, E6: Per Camila, sopravvivere e adattarsi al mondo delle notizie e della televisione nella capitale non è stato facile, ma tutto l'ha preparata per il presente, dove sono passate cinque ore dal terremoto. Un incidente che coinvolge Ángel, Ignacio e Camila innesca una corsa contro il tempo per richiedere aiuto dall'estero. Le intenzioni del governo e di Ignacio vengono finalmente rivelate.