S5, E13: Sloane è angosciato dalla scoperta che la cura del Quinto Profeta per Nadia ha pari probabilità di ucciderla. Nel frattempo continua la ricerca di Anna Espinosa, riemerge la profetica Pagina 47 di Rambaldi, e Sydney offre a Renée un lavoro all'APO.