Rizzoli & Isles 65 Hours
S7, E9: Mentre Jane è pronta a testimoniare in un processo per omicidio, scopre che è stata sottratta una prova schiacciante. Nel frattempo, Frankie cerca di far colpo su Nina con dei trucchi di magia.