Fringe: La serie completa 6955 kHz
S3, E6: La Divisione Fringe (di questa realtà) indaga sullo strano caso di 15 persone che soffrono tutte di amnesia retrograda, dopo aver ascoltato le loro radio a onde corte sulla stessa frequenza.