S1, E3: Le uscite del primo piano sono bloccate; Juyoung sfonda l'uscita di emergenza e se ne va da sola. Hyungsoo raggiunge il secondo piano grazie all'aiuto di Geukryul. I due continuano a scappare da Mr. Min e Bookwan.