Bargain - Trattativa mortale
Juyoung e Hyungsoo si incontrano per la prima volta nella stanza 506. Hyungsoo contratta il prezzo per la verginità di Juyoung e va in bagno. Nel frattempo, Juyoung raggira al telefono un altro potenziale cliente.
Il rene del detective
La sala d'asta è in pieno caos. Juyoung tenta di trattare con Heesook, proponendo di prendere tutti i soldi, uccidere il capo e fuggire insieme ma senza successo.
Le uscite del primo piano sono bloccate; Juyoung sfonda l'uscita di emergenza e se ne va da sola. Hyungsoo raggiunge il secondo piano grazie all'aiuto di Geukryul. I due continuano a scappare da Mr. Min e Bookwan.
I sei offerenti che si erano nascosti nel magazzino escono allo scoperto. Quando scoprono che Hyungsoo è un detective, si fanno più sospettosi e la tensione cresce.
Fuggiti dal ripostiglio insieme a Geukryul, Juyoung e Hyungsoo arrivano nella stanza del custode e assistono alla morte di Koryo-saram. Entrata in possesso della pistola, Juyoung racconta la storia del suo passato.
Juyoung uccide il capo e Hyungsoo uccide Heesook. Poi trovano una cassaforte che contiene morfina. Con l'aiuto di Geukryul, trovano anche la cassaforte con i soldi. Dopo aver preso i soldi e la morfina, Hyungsoo e Juyoung lasciano Geukryul.