The menu
Una giovane coppia, Margot e Tyler (Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult), va a cena in un ristorante stellatissimo, che si trova su un'isola privata ed esclusiva non lontana dalla costa, dove un misterioso chef (Ralph Fiennes) ha preparato un sontuoso, quanto costosissimo, menu. Ma appare subito evidente che ai pretenziosi e viziati ospiti, oltre alle pietanze, verranno servite scioccanti sorprese. Il consumismo assume un significato ironicamente spaventoso in questa commedia dark dove figurano anche Hong Chau, Janet McTeer, Judith Light and John Leguizamo, a completare un cast di stelle. The Menu è diretto da Mark Mylod da una sceneggiatura firmata da Seth Reiss & Will Tracy.