S1, E5: Fuggiti dal ripostiglio insieme a Geukryul, Juyoung e Hyungsoo arrivano nella stanza del custode e assistono alla morte di Koryo-saram. Entrata in possesso della pistola, Juyoung racconta la storia del suo passato.