Bargain - Trattativa mortale Gioco a somma zero
S1, E6: Juyoung uccide il capo e Hyungsoo uccide Heesook. Poi trovano una cassaforte che contiene morfina. Con l'aiuto di Geukryul, trovano anche la cassaforte con i soldi. Dopo aver preso i soldi e la morfina, Hyungsoo e Juyoung lasciano Geukryul.